needless to say

settanta volte sette di questi anniversari!

Tag:,

9 responses to “needless to say”

  1. Una perfetta stronza says :

    capitalism system nocet

  2. il ferrista says :

    sorella, omnia munda mundis!

  3. NicPic says :

    ciao ferrista, non ho capito se sei contro le magliette ostentativo/commemorative o contro i festeggiamenti per il sessantesimo di israele…

  4. il ferrista says :

    azz. sono pro/pro

    e forse era meglio spenderle quelle due parole due.

  5. NicPic says :

    in effetti non avevo considerato la terza opzione: non ho capito e basta 🙂

  6. emma says :

    pensa che io avevo capito 😉

  7. il ferrista says :

    ah, les femmes! 😉

  8. Una perfetta stronza says :

    avevo capito anch’io

    (ah, les belle soeures)

  9. il ferrista says :

    ah, j’aime bien ça!

Rispondi

