Why Not?

Download Day 2008

14 responses to “Why Not?”

  1. Una perfetta stronza says :

    Oh, ma più che volentieri!

  2. Una perfetta stronza says :

    (l’occasione è propizia per foraggiare la mia campagna personale contro i fallimenti del mercato)

  3. gians says :

    solo al mercato del pesce, mi è capitato di trovare qualcosa gratis. notte, e grazie per il benvenuto.

  4. il ferrista says :

    anche a me capitò, e a me e a mio padre offrirono anche il mezzo limone.

  5. Astrid Nausicaa says :

    non l’ho mai usato, devo dire… Ma forse un giorno deciderò un armageddon e passerò proprio alla mela bianca.

  6. emma says :

    (pensa che io a casa lo uso da un po’)

  7. il ferrista says :

    sì, da lunga pezza pure io, dai tempi della versione 1.0

  8. Una perfetta stronza says :

    me too

    sono gli utenti che affermano le regole (standard) dei mercati digitali
    il marchio firefox è stato aiutato da oltre 1.600.000 persone

  9. il ferrista says :

    non fosse che il CAD e il CAM sono legati in corda doppia a guglielmo cancelli ne farei a meno pure per il resto.

    finché ho potuto son rimasto su unix sulle spiagge della santa cruz operation.

    ubi maior minor cessat.

  10. Una perfetta stronza says :

    via, già è tanto che le imprese lo adottino
    passo dopo passo si apriranno gli standard anche lì…

    (solo il mio software statistico è rimasto proprietario , ma quello è il “bel mondo” )

  11. Una perfetta stronza says :

    mi dissocio dall’ultima faccina, trattavasi di chiusura parentesi tonda

  12. il ferrista says :

    giustizia è fatta

Rispondi

