Thumbs Up

here’s mine

13 responses to “Thumbs Up”

  1. gians says :

    quando s’arriva alla biopolitica, non resta che aspettare il caffè.

  2. emma says :

    quell’impronta è anche la mia, per esempio!

  3. Una perfetta stronza says :

    anche l’ultima sigaretta, gians

  4. Astrid Nausicaa says :

    Io voglio la scansione della retina, così magari mi passa la congiuntivite!

  5. NicPic says :

    nooo che hai fatto! in questo modo ti associeranno ai trentadue omicidi di tacchinelle avvenuti nel norditalia negli ultimi due mesi!

  6. Astrid Nausicaa says :

    omicidi di tacchinelle?

  7. il ferrista says :

    eh, come diceva bracardi l’uomo è una bestia.

  8. Una perfetta stronza says :

    siamo a un (contra)passo dalla legge del taglione

  9. il ferrista says :

    invero è la legge dell’affetto

  10. gians says :

    vogliono farli a fette?

  11. il ferrista says :

    è il porco mondo

  12. gians says :

    che ho sotto i piedi.

Rispondi

