Alitaglia

17 responses to “Alitaglia”

  1. francesconardi says :

    tutti giù per terra

  2. il ferrista says :

    BUM!

    o meglio: ZAC!

    sentivo alla radio che ieri cantavano a mo’ di stadio “solo l’inizio, questo è solo l’inizio”

    ah, l’intramontato fascino del cupio dissolvi!

    e io dovrei sentirmi tranquillo a volare con quegli equipaggi?

  3. emma says :

    pure te con questo titolo?
    lo mettiamo insieme a disastro aereo e grazie ai sindacati.
    io non sono tranquilla affatto ecco…
    (nell’ambiente si trema, la british sta facendo affari d’oro, ha preso per ora una bella fetta di traffico, vedi gli inglesi?)

  4. il ferrista says :

    ed alla lufthansa sono spuntati lunghi canini…

    speriamo di aver finalmente finito di pagare una compagnia aerea con il biglietto 740 senza tratta e senza punti millemiglia, eh.

  5. emma says :

    beh sinceramente mi sono anche rotta di sentire parlare i lavoratori vittime ecco…
    qui di vampiri ce ne sono tanti.
    e carnevale è anche lontano.

  6. il ferrista says :

    di gente che esulta perché l’azienda è fallita e si aspettano 8 anni di cassa integrazione all’80% dello stipendio non dico e non scrivo cosa penso.

  7. emma says :

    non li dico nemmeno io, ma penso lo stesso.

  8. il ferrista says :

    e a pensar male, ci si azzecca

  9. il ferrista says :

    ah no, le zecche son solo sui treni

  10. emma says :

    (sicuro?)
    mi chiamavano zecca a vent’anni.

  11. emma says :

    non zecca dello stato, zecca romanesco.

  12. il ferrista says :

    io no romanentro

  13. NicPic says :

    aaahhh, qui mi sento come a casa.

  14. MI VA says :

    eppure io, sa?

  15. emma says :

    m’è scappato il mi va ma non era un invito eh? ehehehehe
    nic buon week-end eh?
    e pure a te, padrone di casa.

  16. il ferrista says :

    mi casa es su casa, gringo y chiquita!

Rispondi

